martedì 20 novembre 2012

Con la morte nel cuore



La mia recensione:
 Questo racconto mi ha davvero incuriosita, sicuramente non mi perderò il prossimo. L'ho letto d'un fiato, chiedendomi continuamente cosa avrebbe finito per fare Amanda, ma soprattutto... chi è questa Madame Belard? Spero proprio di scoprirlo presto :-)



Sinossi:
Amanda è una ragazza che sta uscendo da una relazione finita in modo brusco. Per risollevarla, Rosa, la invita ad una cena con gli amici, dove eseguiranno una seduta spiritica che sarà solo l'inizio di un incubo! Il primo di una trilogia di racconti che vi farà venire i brividi! Segui tutte le news su: - Facebook.com/con-la-morte-nel-cuore -twitter.com/#!/conlamortenelcu #conlamortenelcuore. E se vuoi proprio sapere tutto leggi i contenuti extra e l'anteprima esclusiva su madamebelardsaga.altervista.org


Ultima recensione:
anche se l'inizio non mi prendeva molto, continuando la lettura si entra in nell'azione del racconto e ti lascia in sospeso sul più bello. In attesa di leggere il seguito, posso solo dire mai giudicare un libro dalle prime pagine perchè potrebbe rivelarti delle sorprese, anche se non sempre piacevoli!

Nessun commento:

Posta un commento