giovedì 25 aprile 2013

Oltre i confini - Nuove recensioni

Recensione di "Elena Strega Serboli":

un viaggio della mente e dello spirito questo libro, luoghi incantanti, spazi ampi, sterminati, colori, profumi, animali, creature affascinanti, c'è un turbinio di fantasia che ti rapisce, miglior titolo non poteva essergli atribuito! anche se non è il mio genere, mi sono persa a vagare, ondeggiare e sognare in questi mondi incantati. un applauso all'autrice, ci vuole un'immensa fantasia per descrivere così vivamente certi luoghi e fare in modo che tutti i protagonisti ne facciano parte.

Recensione di "Vabebeva":

Appena ho iniziato a leggere ho capito che era del tutto diverso dai fantasy a cui sono abituata. Noemi ci introduce in un mondo impalpabile, immateriale, che solo chi è capace di aprire la propria mente e il proprio cuore può conoscere, solo chi può strappare il velo sottile che lo separa dalla realtà materiale. Lo stile è semplice e diretto e rende il testo scorrevole, così da dar spazio agli eventi narrati che s' incastrano perfettamente nell'intreccio e ai personaggi, ho amato molto quelli di Lucilla e Fantasy. Questo romanzo è chiaramente un elemento di novità nel m ok modo del fantasy, consiglio vivamente di leggerlo! Io aspetto il seguito!

Nessun commento:

Posta un commento