mercoledì 31 luglio 2013

FIUME GIALLO



Definire particolare questa tappa di blog tour è poco.
Ho creduto di essere Batman, quasi mi sono buttata dalla finestra.
Non necessariamente in quest'ordine.

Più frequento il web, più mi rendo conto che scoprire "autori indipendenti" sottintendendo che "autori" sta per "scrittori" è fortemente limitativo.
Ora, questa ragazza è una scrittrice, anche brava, a quanto ne so.
Parlerò certamente de "L'enigma delle scarpe rosse" qui su blog in tour, non appena l'avrò letto, ma nel frattempo, c'è un'altra cosa che voglio dire di lei: fa interviste che si leggono d'un fiato, si sente l'inquietudine dell'intervistato attraverso lo schermo, neanche iniziassero con "Buonasera e buonanotte"- sguardo truce - .

Senza ulteriori indugi, ecco a voi l'intervista di Manuela Paric'... a me :)




"Un' intervista ironica e seria, a volte: è qui con noi ... l'illustre... l'unica ... la stramba ... la scrittrice ... Noemi Gastaldi. Mettiti comoda e preparati a lunghi momenti insopportabili!



1. Benvenuta, un tea? sono giusto le cinque! Avevo pensato di chiederti chi sei, cosa fai e bla bla bla...ma poi, conoscendo quanto tu sia dotata di fantasia credo che potrebbe essere più divertente presentarsi giocando...quindi...rispondi e motiva i tuoi "perché".
Se fossi un super eroe? Sarei Batman! Tra l'altro, nessuno ci ha mai visti nella stessa stanza...
Se fossi un frutto? Una fragolina di bosco.
Se fossi un colore? mmmhh... Nero?
Se fossi un personaggio storico? Nefertari! (Mi dissero che le somiglio... O che somiglio alla sua mummia, ora non ricordo)
In chi ti reincarneresti? In uno scrittore ricco e famoso (magari anche bravo, va :) )
Se fossi un cattivo? Il diabolico barbiere di Londra ( si, lo ammetto, stasera ho una crisi d'identità sessuale :) )
Se fossi un animale? Un bradipo sonnacchioso
Se fossi solo te...come saresti? Questa è la domanda più facile... Sarei io U.U
Venendo a noi... Se ti dicessi i miei “perché” il gioco diverrebbe banale: così invece i lettori del blog possono sbizzarrirsi a decriptare le mie risposte :)



Furbina...troppo furbina... (LEGGI TUTTO)

FIUME GIALLO - Esperienze Narrative

Nessun commento:

Posta un commento