domenica 25 novembre 2012

Giulia Beyman

Giulia Beyman


" Benvenuti sul mio blog. Sono un'autrice di mystery e la mia protagonista, Nora Cooper, grazie alle lettere del gioco dello Scarabeo, ha il prezioso dono di comunicare con l'aldilà. Se credete che la vita non sia solo quello che vediamo, se vi interessano le storie, meglio se condite da un pizzico di mistero, siete nel posto giusto"

Giulia Beyman vive tra Roma e la Toscana con suo marito, un figlio e i suoi gatti Zoe, Zeno e Lola. Ha cominciato a scrivere come giornalista free-lance. Dal 1998 lavora come sceneggiatrice per la televisione italiana. Dopo ”Prima di dire addio”, “Luce dei miei occhi” è il suo secondo romanzo mystery.
Ho conosciuto Giulia all'interno del gruppo "kdp Amazon, pionieri Italiani" ed entrambe siamo rimaste affascinate dall'idea di portare in tour i nostri rispettivi libri. Lei si è subito dimostrata molto amichevole, tanto che mi ha invitata a "fare due chiacchiere all'ora del tè" sul suo blog, che sarà la prima tappa del mio blog tour. Il libro che ho scelto di portarmi dietro è "Oltre i confini - Il tocco degli Spiriti Antichi", prossimamente disponibile su Amazon
.

Nessun commento:

Posta un commento