mercoledì 5 dicembre 2012

Ernesto Giuseppe Ammerata


Ernesto Giuseppe Ammerata è laureato in fisica, ha conseguito un master in geofisica applicata e da qualche tempo ha iniziato a scrivere libri di divulgazione scientifica, ma anche romanzi e racconti. Sul suo blog, proprio come sul mio, potete trovare tanti consigli di lettura, in più, racconti gratuiti da leggere e consigli per scrittori esordienti ( ai quali devo assolutamente dare un'occhiata :-) )


Il suo blog, sarà anche la seconda tappa del mio blog tour... nel frattempo, vi presento l'ultimo romanzo di Ernesto Giuseppe Ammerata:

Sinossi :

Tra cielo e terra, tra vita e morte, amore e dramma, una cavalcata nell'Italia del novecento, tra luoghi e personaggi caratteristici, storie di amore, di vita e di morte, in un libro in cui l'autore stesso fu protagonista degli eventi, testimone e osservatore dei personaggi. La vita di ognuno di noi, ciascuno nostro incontro, ciascun evento che durante il corso della vita si intreccia con la nostra, non è frutto del caso, ma verosimilmente guidato da un fato, da un essere supremo che rende speciale ogni giorno vissuto su questa terra.

Nessun commento:

Posta un commento