martedì 3 settembre 2013

Amanda



Sinossi:

Quando iniziò la seduta spiritica Amanda non avrebbe mai immaginato che uno spirito avrebbe preso possesso del suo corpo trascinandola in una spirale di sangue e violenza. Amanda si ritrova, suo malgrado, a fare i conti con il proprio passato incapace di porre fine al vortice di violenza nella quale Madame Belard la sta trascinando. Ma vendetta e sangue nascondono un losco piano. Come ne uscirà Amanda?

In offerta lancio a 0,99 cent.


La mia recensione:


Ho iniziato a leggere "Amanda" quando era pubblicato a puntate. Ho poi acquistato questa edizione per rileggere tutto insieme, ma in realtà alla fine ero così curiosa che sono passata direttamente alla parte che mi mancava, ovvero "La casa degli specchi".

Tutti gli elementi di questo racconto sono lasciati in sospeso al punto giusto tra una parte e l'altra, i fatti si susseguono velocemente, il romanzo si svolge in pochi giorni cruciali della vita di Amanda.

Questo in realtà è solo un ciclo della saga di "Madame Belard": come al solito, arrivata alla conclusione dell'ebook, mi è rimasta una gran voglia di saperne di più... Aspetto il seguito!


Recensione più quotata:

L'ho letto tutto d'un colpo in una bella serata estiva... ed ho fatto un grande errore! Il ritmo della storia, la seduta spiritica, il pathos dei protagonisti mi ha messo tanta di quella ansia che di notte non riuscivo a pensare ad altro che allo stato d'animo di Amanda e all'incubo di Madame Belard.
Intrigante questo racconto di cui spero di avere presto il seguito e anche di conoscere i motivi di questa opprimente e pesante apparizione che penso ci porterà in abissi che non dovrebbero essere esplorati.
Bravo l'autore nel mix del giallo e le varie sfumature dell'occulto.
Meditate gente, prima di scatenare il potere dell'oscurità, solo per 'banale' divertimento di una serata noiosa.


Nessun commento:

Posta un commento