venerdì 24 gennaio 2014

Le illustrazioni... Oltre i confini.



Quando ho visto per la prima volta le immagini del "Sito Artistico Esoterico di Upui", me ne sono letteralmente innamorata. Potete quindi immaginare la mia gioia, nel momento in cui l'artista ha accettato di illustrare la mia saga fantasy! Ogni volta che ricevo qualche complimento per le illustrazioni che impreziosiscono la mai saga, mi gonfio d'orgoglio quasi come se quei complimenti fossero per me.


Tutto è partito da questa immagine di Lucilla e Fantasy; avevo chiesto a Upui di riportare su carta la scena dove le due protagoniste si incontrano, e lui mi ha restituito un'opera d'arte. Sono poi seguite l'immagine di Fantasy - cigno...


E quella degli Spiriti Antichi, attualmente una delle mia preferite, non a caso, copertina del primo volume della saga:


La collaborazione è proseguita per il secondo volume, "Il battito della Bestia". Anche questa volta, mi è bastato far leggere a Upui la scena che volevo fosse rappresentata, per vedermi restituire esattamente quel che avevo immaginato: Malvina, la centaura.


Sono seguite Moira ed Entropia:


... e quest'ultima scena di cui non anticipo nulla :) dove le protagoniste sono nuovamente Fantasy e Lucilla


Questa volta, la collaborazione tra me e l'Artista non si è fermata qui: infatti, non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi donato altre due bellissime immagini, relative al suo "sentire" nei confronti del "battito della Bestia". Il suo breve scritto relativo a queste due ultime immagini mi ha molto emozionata, tanto che ho deciso di pubblicarlo, in qualità di postfazione al secondo volume della mia saga.



Se volete saperne di più sull'Arte di Strega Upui, vi consiglio di visitare il suo sito internet:


E colgo l'occasione per ricordarvi che anch'io ho un sito internet :D gestito e "disegnato" proprio da Upui:







Nessun commento:

Posta un commento