giovedì 2 maggio 2013

Letture al contrario



Una delle tappe più "particolari", in senso positivo, da cui il mio blog tour è passato fino ad oggi, è quella sul blog "Letture al Contrario", di Désirée Pedrinelli.
Questa blogger volenterosa, infatti, non si è limitata a fare un post di presentazione del mio libro, ma ne ha fatti tanti! Ecco qualche assaggio:

Il tocco degli spiriti antichi di N.Gastaldi la protagonista femminile:



"Buonasera amici di letture al contrario,come di consueto continuiamo il viaggio alla scoperta del romanzo “Il tocco degli spiriti antichi” di Noemi Gastaldi oggi ci avvicineremo di soppiatto alla figura centrale del romanzo ossia la protagonista femminile: Lucilla; Lucilla è una ragazzina alta, slanciata con la capigliatura color del grano gli occhi scuri, quasi neri, dal carattere indolente, come può esserlo quello di qualsiasi adolescente. (LEGGI IL POST)

“Il tocco degli spiriti antichi” la coprotagonista femminile:



Buon pomeriggio lettori,
Riprendiamo lo speciale incentrato sul libro fantasy “ Oltre i confini Il tocco degli spiriti antichi” opera della giovane scrittrice emergente Noemi Gastaldi. Il romanzo è stato autopubblicato tramite Youcanprinit.
Una storia sospesa tra la natura e il sogno, di cui oggi vi voglio presentare la coprotagonista femminile: Fantasy,ragazza dalla figura eterea che abita il mondo oltre i confini , giovane donna dai capelli Rossi, occhi scuri, dalla pelle diafana, nessuno la conosce a parte Lucilla, presenza quasi irreale, e immateriale… (LEGGI IL POST)

“ Il Tocco degli spiriti Antici” I personaggi femminili secondari:




Buona domenica,
continua anche stasera il nostro viaggio nel mondo creato da Noemi Gastaldi con il suo libro “Oltre i confini- il tocco degli spiriti antichi” pubblicato tramite Youcanprint , oggi andremo alla scoperta dei personaggi femminili secondari. Ho scelto i due che mi hanno maggiormente colpito e sono nell'ordine:
Clelia: madre di Lucilla e Irene, donna molto apprensiva ma capace di trasmettere alle figlie una grande apertura mentale. Infatti insegna le sue figlie la meditazione per controllare o meglio saper gestire le proprie paure. (LEGGI IL POST)


Il Tocco deli spiriti antichi. I protagonisti maschili:



È lunedì e anche questa sera ho deciso di tenervi compagnia parlandovi del libro che sto leggendo: Oltre i confini-Il tocco degli spiriti antichi scritto dalla giovane e promettente autrice Noemi Gastaldi che per la pubblicazione si è avvalsa del servizi offerti da Youcanprint società di Self- publishing.
Questa sera vorrei presentarvi i due protagonisti “maschili”: l'Antico Spirito Alchimista e l'Antico Spirito Eremita (LEGGI IL POST)



Il Tocco degli spiriti Antichi .L'ambientazione:



Buon mercoledì amici di Letture al contrario,
anche questa sera sono quindi a parlarvi del libro che mi sta tenendo compagnia durante questi giorni: il primo di una trilogia fantasy scritto dall'autrice emergente Noemi Gastaldi pubblicato autonomamente grazie a Youcanprint : Oltre i confini-gli tocco degli spiriti antichi questa sera parliamo dell'ambientazione in cui si svolge la vicenda narrata dalla scrittrice. (LEGGI IL POST)


Il tocco degli spiriti antichi. L'autrice:



Buon sabato cari lettori ,
Rieccomi oggi a presentarvi L’autrice del libro fantasy “Oltre i confini-il tocco degli spiriti antichi” che durante questa settimana ci ha tenuto compagnia.Noemi Gastaldi è uno pseudonimo di una giovane universitaria che non è alla sua prima prova letteraria. (LEGGI IL POST)


Il tocco degli spiriti antichi di Noemi Gastaldi Recensione 5/2013:


Titolo: Oltre i confini-Il tocco degli spiriti antichi
Autore: Noemi Gastaldi
Casa editrice: Youcanprint
Collana: -
Anno di pubblicazione: 2013
Numero di pagine: 308
Costo cartaceo: 15.00€
Costo e-book: 1.53 €
ISBN:9788891102546

Nessun commento:

Posta un commento