mercoledì 19 agosto 2015

La topina saluta tutti...

Ecco, finite le vacanze, tutto torna com'era... giusto?
No, sbagliato.
Un po' mi dispiace, ma ricordo ancora di aver aperto questo blog nella prospettiva di aiutare i colleghi esordienti e altri artisti da web a farsi conoscere, tuttavia, già da un po' non riesco più a farlo.
Io ho poco tempo da dedicare al mio "blog in tour", troppo poco per leggere (perché sì, recensisco solo esordienti ma leggo di tutto, e meno leggo nel complesso, meno esordienti ho da recensire, così ora pubblico recensioni ogni morte di papa).
Al contempo, mentre il mio blog decade, altri migliorano, aumentano le loro collaborazioni e, giustamente, la gente li predilige.
Per queste ragioni ho colto la palla al balzo quando ho adocchiato un bel blog in cerca di collaborazioni. E sì, ho trovato la soluzione: continuerò a recensire quel poco che riesco, ma per una piattaforma che garantisca un po' di visibilità agli autori esordienti in questione.
La mia politica non cambia: non accetto richieste dirette ma prendo in considerazione ogni proposta, e se non ho nulla di buono da dire non dico nulla (sono pur sempre una scrittrice esordiente a mia volta, non oso prendermi la libertà di parlar male dei colleghi).
Ora, dunque, saluto tutti quelli che mi seguono (sì, parlo ai quattro gatti che tentano di attaccarsi alla mia coda da topina), faccio presente che questo blog non verrà cancellato né definitivamente chiuso ma sarà, invece, piattaforma addetta al re-blog di tutti i miei post su...

*squillo di trombe*


Mi trovate lì.
A presto,

Noemi





Nessun commento:

Posta un commento