domenica 17 febbraio 2013

Energie della galassia

Sinossi:

Una multinazionale guidata da intelligenze virtuali che vogliono sterminare parte del genere umano. Una donna che trova il partner perfetto in un robot. Il comandante di un'astronave pronto a dare la vita per conquistare il cuore di una regina vampiro. Una mutante che può assumere qualsiasi forma accenda i desideri erotici del poliziotto che la insegue. Un imprenditore che lotta contro ogni genere di corruzione in un universo creato da lui stesso. L'immotivata incarcerazione di un innocente costretto a subire il dominio di una spietata direttrice carceraria. Una dimensione magica che si svela a un sovrano immemore del proprio passato. Energie della Galassia. Fantascienza, fantasy, eros.

La mia recensione:

Racconti assolutamente particolari e originali. Il mio preferito e` certamente "Le forme dell'amore", ottimo esempio di come l'erotismo possa sposare la fantascienza. Grande la capacita` dell'autore di ricreare situazioni ambigue e finali sorprendenti, nonche` di saper ricreare mondi inquietanti, contemporaneamente improbabili e credibili. Lettura consigliata a tutti gli amanti del genere :)

Ultima recensione:

Non sono una grande lettrice di fantascienza, ma, incuriosita da un racconto dell'autore letto in rete, ho deciso di aquistare il suo libro. Premetto subito che Luca Rossi non scrive MAI quello che ci si aspetta. I racconti variano dal fantasy puro alla fantascienza, dalla storia d'amore alle circostanze sado-maso, dal thriller all'erotico al sentimentale. Questo, per i puristi di un determinato genere, può essere un grosso impedimento, ma per me non lo è stato. Ritengo che sia un libro che che un lettore possa o amare o odiare. Difficilmente lascia indifferenti. A me è piaciuto molto. Le trame e i colpi di scena sono state una continua sorpresa. Non è un libro che consiglierei a tutte le mie amiche, ma solo a quelle in cerca di qualcosa di particolare.

Nessun commento:

Posta un commento